11 Dicembre 2023
Aziende informano

CBRE nomina Alessandra Tatoni Head of PM Sales Management & Digital Transformation


CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, annuncia la nomina di Alessandra Tatoni come Senior Director, Head of PM Sales Management & Digital Transformation.

Alessandra ricopre una nuova funzione all’interno del dipartimento di Property Management, un ruolo chiave nel Sales Management, trasversale a tutte le asset class e con l’obiettivo di supportare il Property Management nello sviluppo del business e nel posizionamento di CBRE sul mercato.

Questa nomina si inserisce all’interno dell’ambizioso piano strategico di CBRE in Italia, iniziato con la nomina di Mirko Baldini alla guida della divisione Advisory a partire dallo scorso 1° aprile, che prevede il consolidamento della società come market leader.

Alessandra vanta 25 anni di esperienza in ruoli di Sales Management e Business Development in diverse aziende multinazionali tra cui Virgin Active Italia e CBRE Global Workplace Solutions (GWS), la società del Gruppo CBRE specializzata in facility management e technical services dove ha ricoperto i ruoli di Business Unit Director e Sales & Marketing Director negli ultimi cinque anni.

“La nomina di Alessandra si inserisce nel progetto strategico di CBRE in Italia che prevede una crescita delle proprie competenze attraverso l’inserimento di figure in grado di contribuire attivamente al consolidamento della società come market leader – afferma Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy. “Siamo certi che il suo prezioso contributo ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra leadership, mettendo a disposizione le sue competenze di Asset Management e Customer Experience per affrontare il mercato con proattività e innovazione”.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics