23 Febbraio 2023
Spazio casa

SOGNI il soffione multi funzione dove reale e irreale si fondono


Il soffione multi funzione che, con un gioco di riflessione e rifrazione di led, vetri e specchi, proietta in un universo magico, dove reale e irreale si fondono.

Uno spettacolare gioco di specchi crea un incantesimo temporaneo che consente di estraniarsi per vivere un momento di benessere personale che può sembrare eterno: SOGNI crea l’illusione ottica di un universo senza fine. L’acqua, le luci e i colori stimolano i sensi e creano un effetto quasi trascendentale.

Con un gioco di riflessione e rifrazione di led, vetri e specchi, il soffione multi funzione SOGNI offre un inganno prospettico che moltiplica all’infinito la visione in verticale. Il momento del contatto con l’acqua diventa un’esperienza da sogno che scatena l’immaginazione.

SOGNI è un gioioso simbolo di infinito sensoriale che genera un tunnel luminoso inesauribile per ritrovarsi al centro del proprio cosmo. Tre getti d’acqua, a pioggia, a cascata e nebulizzata rinfrescante, e la cromoterapia personalizzabile, permettono di creare atmosfere sempre diverse, dalla più tonificante alla più rilassante, ma anche di beneficiare degli effetti utili a riequilibrare le disarmonie emotive che influiscono sulla psiche e sul corpo.

Ampliando il concetto di percezione dello spazio, grazie all’effetto delle superfici specchianti, The Private Wellness assume una nuova dimensione che proietta in un universo magico, dove reale e irreale si fondono.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics