11 Gennaio 2019
Aziende informano

Jesolo un grattacielo di legno vista mare


Vivere al mare, a 47 metri di altezza, in un grattacielo tutto di legno, è possibile. A Jesolo, infatti, è stato realizzato il grattacielo in legno più alto d’Europa, e le unità abitative sono in vendita su Casa.it.

Situata a Jesolo a soli 450 metri dal mare, la Cross Lam Tower è l’edificio ecosostenibile in legno più innovativo e alto d’Europa. Con i suoi 14 piani e oltre 47 metri di altezza, questa meraviglia abitativa si compone di 28 appartamenti, una bellissima piscina a sfioro, un solarium e una zona benessere con due vasche idromassaggio.

Per costruirla sono state utilizzate circa 105 tonnellate di abete, mentre gli interni e le pareti sono state rivestite con lastre di finitura in fibra di legno che garantisce performance acustiche, termiche e strutturali di elevata qualità.

Ogni unità, inoltre, dispone di un impianto domotico che consente la gestione di scenari, con apertura e chiusura di tende e tapparelle e termoregolazione, per consentire un elevato risparmio energetico e offrire un alto livello di benessere.

 

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics