15 Settembre 2018
In Italia

Forum di Santa Margherita, ad Aldo Mazzocco il Premio Gabetti


Nel corso della giornata di apertura del 26° Forum di Scenari Immobiliari, in programma fino a domani a S. Margherita Ligure, è stato assegnato il “Premio Giovanni Gabetti – Presidenza Forum” ad Aldo Mazzocco, amministrato delegato e direttore generale di Generali Real Estate.

Il riconoscimento, istituito in ricordo del Cavaliere del Lavoro Giovanni Gabetti, che è stato chairman del Forum per le prime otto edizioni, ed ora giunto alla sesta edizione viene conferito ogni anno da Elio Gabetti e Mario Breglia alla persona, alla società o all’ente che si siano distinti per etica e rispetto della deontologia professionale nel mercato immobiliare italiano.

“Nella sua carriera nel real estate italiano ed estero ha sempre ricoperto ruoli di leader, che ha saputo esercitare con intelligenza e discrezione, si legge nella motivazione del premio. Aldo Mazzocco ha guidato società pubbliche e private di prima grandezza ed ha portato sempre innovazione e trasparenza. È stato presidente della più importante associazione del settore, dandole un ruolo da protagonista nel dibattito politico. Il tutto sempre con un’etica e una deontologia professionale che lo rendono un modello per il settore e un esempio per le nuove generazioni di manager e imprenditori del real estate”.

“Sono grato alla giuria e sono molto contento di ricevere questo premio, anche per la stima che ho sempre nutrito nei confronti di Giovanni Gabetti, un pioniere e un maestro del moderno real estate,  ha detto Aldo Mazzocco commentando l’assegnazione del premio. Più che un riconoscimento alla carriera, considero questo Premio Gabetti un ulteriore stimolo per portare avanti il mio lavoro con l’energia e la passione di sempre”.

Le precedenti edizioni del Premio sono state assegnate a Generali Real Estate, Gruppo Galotti, Claudio De Albertis, Cesare Ferrero e Coima Sgr.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics