11 Marzo 2018
Spazio casa

Mobili di artigianato nella moderna Londra


Al 550 di King’s Road a Londra si trova una delle showroom di Bespoke Sofa,  il principale produttore britannico di divani di lusso e mobili su misura. Tutti i mobili  sono realizzati a mano nel laboratorio di Wembley, mescolando tradizione e tecniche moderne e utilizzando telai in legno massello di alta qualità garantiti per 15 anni.

La visione di Bespoke Sofa London è quella di creare mobili di lusso fatti a mano. Progettare pezzi unici per soddisfare le esigenze individuali dei clienti grazie alla cura dei dettagli e alla maestria usata a prescindere da quanto grande o piccolo sia il progetto. Il tutto con una grande attenzione ai tempi puntando a produrre e consegnare tutti gli articoli entro 4-6 settimane dalla ricezione del tessuto.

Un prodotto artigianale di alta qualità partendo anche da un semplice schizzo e grazie alla elaborazione al computer  il team di progettazione è in grado di creare mobili standard e creare soluzioni di arredamento su misura in stili e tappezzerie illimitate.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics