10 Marzo 2018
Primo piano

Invimit mette in vendita una vasta area di 38 ettari a Milano


Invimit, la Sgr del Mef, ha avviato la procedura per la vendita di un importante complesso immobiliare a Milano, costituito da un ex deposito con magazzini ad uso militare completamente in disuso denominato «Magazzini di Baggio» e da un’area incolta denominata «Piazza d’Armi».
Si tratta di due compendi con una superficie complessiva di circa 38,7 ettari con un potenziale edificatorio di circa 270 mila mq che sono state conferite nel Fondo i3-Sviluppo Italia Comparto 8-quater nel luglio del 2016.
La procedura di vendita avviata si svolge completamente online attraverso la VETRINA IMMOBILI presente sul sito di INVIMIT e prevede, dopo la registrazione, l’acceso ad una Data Room dove sarà possibile reperire tutte le informazioni utili all’identificazione ed alla conoscenza dei beni immobili in vendita nonché i termini, le condizioni e le modalità di presentazione delle offerte.
Si tratta di una importante operazione immobiliare che certamente potrà ridare una nuova opportunità di valorizzazione e sviluppo ad un importante e strategica area di Milano ben servita dalla rete stradale, dai mezzi pubblici e nei pressi della fermata della linea M1 della metropolitana.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics