14 Dicembre 2017
Aziende informano

BNP Paribas Real Estate e Cushman & Wakefield incaricate per la commercializzazione del complesso immobiliare “Romana & Velasca” a Milano


BNP Paribas Real Estate e Cushman & Wakefield sono state selezionate per la commercializzazione del complesso immobiliare “Romana & Velasca” situato a Milano, in Corso di Porta Romana 13 e Piazza Velasca 5-7.

Il complesso, di proprietà del Fondo di investimento immobiliare chiuso “All Star” gestito da Kryalos SGR, è costituito da due edifici attigui e comunicanti con caratteristiche differenti, entrambi cielo-terra e interamente destinati a uso uffici, che si sviluppano su una superficie complessiva di circa 10.150 mq.

La porzione del complesso di Corso di Porta Romana, meglio nota come “Palazzo Mellerio”, è un edificio di notevole pregio storico e architettonico che si sviluppa su 4 piani fuori terra, oltre a un piano interrato.
La porzione ubicata in Piazza Velasca si estende invece su 8 piani fuori terra e si caratterizza per la struttura della pianta di piano che garantisce la massima efficienza su tutti i livelli.

BNP Paribas Real Estate e Cushman & Wakefield assisteranno la proprietà nella definizione della migliore strategia commerciale da perseguire sul complesso immobiliare, alla luce dell’intervento di valorizzazione già avviato e che dovrebbe concludersi entro i prossimi dodici mesi.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics