28 Settembre 2017
Aziende informano

Inaugurato a Milano il nuovo RE/MAX Italia Building


Nasce a Milano, in via Vittorio Locchi 3, il nuovo headquarter RE/MAX Italia. Il Gruppo Immobiliare in franchising trasferisce i suoi uffici dalla storica sede di Agrate Brianza, che lo ha visto nascere nel 1996, in un nuovo prestigioso building a Milano.

“La continua espansione e crescita del nostro Gruppo Immobiliare, sia per numero di agenzie che di agenti affiliati, ci ha spinti a fare questo nuovo importante passo. La crescita infatti non riguarda solo le agenzie immobiliari e i professionisti a noi affiliati, ma coinvolge in primis proprio la nostra Sede. – sottolinea Dario Castiglia, Presidente e Co-fondatore RE/MAX Italia – La nostra precisa volontà è quella di offrire un servizio sempre più efficace ed efficiente ai nostri affiliati. Siamo certi che anche il nuovo RE/MAX Building contribuirà allo sviluppo di RE/MAX in Italia”.
La nuova sede di RE/MAX Italia è un immobile cielo-terra di recente costruzione che si sviluppa su quattro piani fuori terra, per un totale di 1.800 mq di ufficio, e due piani interrati, l’immobile nella sua interezza occupa un totale di 4.700 mq.
La suddivisione dell’edificio è stata studiata per ospitare tutte la attività e le operazioni che danno vita alla ‘nascita’ delle nuove agenzie in franchising RE/MAX ed al supporto di queste e degli agenti immobiliari ad esse affiliati.
Mentre al piano terra sono state realizzate 5 sale riunioni ed un’area ristoro, il primo piano ospita gli uffici della Presidenza e la sala dedicata alla firma dei contratti di affiliazione in franchising, che si affaccia sull’ampia reception a doppia altezza, sita al piano terreno.
Gli uffici posti ai tre piani superiori ospitano lo staff operativo RE/MAX Italia suddiviso per dipartimenti; gli uffici di RE/MAX Corporate, la divisione che si occupa di Servizi di intermediazione immobiliare per Grandi Clienti, e quelli di Money-Max, società partecipata al 51% da RE/MAX Italia che opera nell’ambito della promozione ed erogazione di prestiti personali Agos.
“Non solo un immobile di rappresentanza, ma un edificio che ci permetterà di offrire ai nostri affiliati un servizio sempre più completo. Da sempre promuoviamo all’interno della nostra rete, che oggi conta più di 2.300 consulenti immobiliari e oltre 340 agenzie affiliate, un ampio programma formativo per un servizio di alta professionalità e qualità che da oggi potrà essere erogato anche internamente nel dipartimento RE/MAX University grazie alla presenza di un’aula corsi modulabile e tecnologicamente avanzata da oltre 80 posti” – spiega il Presidente Castiglia.
I nuovi spazi del RE/MAX Italia Building prevedono inoltre 3 angoli break e una terrazza di oltre 340 mq che domina lo skyline di Milano.

 

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics