20 Settembre 2017
Agenda

L’immobiliare di lusso in mostra a Londra il 27 e 28 ottobre


La  “nicchia del lusso” è ora un mercato in rapida crescita e i dati recenti di Christies International Real Estate rivelano che quest’anno a maggio  la classifica delle prime dieci vendite erano tutte, per la prima volta, con prezzi oltre  i 100 milioni di dollari.

Cavalcando l’onda l’eccitazione che circonda questo mercato emergente, il Luxury Property Show torna a Londra all’Olympia guidato come sempre dall’esperto Eddie Sikora.
L’evento, attualmente all’11° edizione si svolgerà dal venerdì 27 al sabato 28 ottobre e ospiterà più di 50 espositori provenienti da tutto il mondo che presentano investitori con opportunità che vanno dalle ville mediterranee agli appartamenti sulla spiaggia in Thailandia attraverso ritiri alpini del nord Europa e loft di lusso a New York.
Gli espositori e gli sponsor sono molti e vannno da St James Place Wealth Management, Remax, Almanzora, Baker Woods, Mansion Global, Yamaha Music, Corcoran Group, Prime Properties, International Property Awards e molti altri ancora.
Oltre ad una vasta gamma di espositori e stand, la manifestazione comprende anche un programma approfondito di seminari che offrono consulenza agli investitori e i seminari affronteranno le domande chiave intorno al mercato.
“Investire in beni è sempre stata una buona opzione e, a lungo termine, gli investimenti immobiliari continuano a sovraperformare altre classi di attività, commenta Eddie Sikora direttore dell’evento. Con molti mercati interni saturi e l’abitazione che sta diventando una preoccupazione sempre più politica, gli investitori ora guardano a livello globale e concentrano la loro attenzione su questa esclusiva nicchia di mercato – che ha meno rischi e dove i rendimenti possono essere maggiori”.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics