12 Settembre 2017
Estero

Dubai tutto venduto per la fase uno del progetto Azizi Riviera


 

Azizi Developments, uno degli sviluppatori in più rapida crescita negli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato che la vendita della fase uno del progetto di lungomare Azizi Riviera è andata esaurita il primo giorno di Cityscape Global 2017.

Il progetto, che si trova nel prestigioso quartiere Meydan One, è stato iniziato a luglio di quest’anno con il completamento previsto per la seconda metà del 2018. Una volta completato, il progetto comprenderà oltre 6 mila unità situate lungo il Canale di Dubai, con vista sul centro della città di diversi tagli composte da una e due camere da letto.

Farhad Azizi, CEO di Azizi Developments, ha dichiarato: “Dopo il successo delle nostre vendite per la prima fase del prestigioso progetto Azizi Riviera, che è attualmente in vendita, abbiamo deciso di lanciare la seconda fase di Cityscape Global. Siamo lieti di annunciare che abbiamo venduto il 50% del  nostro stock per la seconda fase del primo giorno di Cityscape, che comprende un gran numero di proprietà con vista sul canale. Questa è una notizia straordinaria per noi sviluppatori, soprattutto perché continuiamo a testimoniare una crescente domanda di immobili residenziali di alto livello in tutta la città, che siamo impegnati a soddisfare con la realizzazione di progetti di lifestyle di classe mondiale con piani di pagamento flessibili “.

Questa tendenza positiva è alla base di uno studio rilasciato da Cityscape Global e da un’indagine YouGov che ha dichiarato che l’Emirati Arabi Uniti ha mantenuto la loro posizione di Paese più desiderabile per l’investimento immobiliare in Medio Oriente.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics