11 Settembre 2017
Aziende informano

A Dubai apre le porte Cityscape Global


Quasi 300 espositori locali e internazionali  mostrano da oggi e fino al 13 settembre  i loro progetti di punta alla fiera del mondo immobiliare Cityscape Global a Dubai. La 16a edizione della fiera principale delle esposizioni immobiliari della regione, come hanno detto gli organizzatori dell’evento, dovrebbe ospitare fino a 40.000 partecipanti e con la possibilità delle vendite on-site consentite per la prima volta per tutti i progetti UAE, sono state create numerosi offerte speciali e offerte esclusive da parte degli sviluppatori locali e internazionali.

Speciali offerte e nuovi lanci sono previsti nei padiglioni di Aldar Properties, Azizi Developers, Binghatti Developers, Damac, Deyaar Development, Dubai Properties, Jumeirah Golf Estates, Meydan Group, Nakheel e Union Properties.

Tra i numerosi nuovi annunci immobiliari, lo sviluppatore immobiliare UAE Imkan ha identificato l’evento come la piattaforma ideale per lanciare il distretto Makers, una comunità di fronte a Reef, Abu Dhabi, di 118 ettari, che offre spazi residenziali, ospitalità, commerciale e commerciale.

Lo sviluppatore turco Garanti Koza Holding torna a Cityscape Global quest’anno con due nuovi progetti: Sofia Square, innovativo sviluppo misto con il primo lago artificiale mai realizzato in Bulgaria; e SwissOtel, un hotel a 5 stelle a 50 piani e appartamenti  nel quartiere Esenyurt, Koza Park, in rapida crescita. Anche  il gruppo D. Zavos di Cipro presenta tre nuovi progetti sul lungomare di Limassol a Cipro.
La Conferenza Globale di Cityscape,  ha accolto  circa 1.500 delegati che hanno potuto ascoltare gli interventi di  Marwan Bin Ghalita, direttore esecutivo del Dipartimento del Territorio di Dubai, Marjan Faraidooni, Senior VP, Legacy Development and Impact, Expo 2020, Craig Plumb, capo della ricerca, JLL Mena e Wesam Lootah,  dell’Amministrazione di Smart Dubai.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics