28 Giugno 2017
Aziende informano

World Capital, Advisor di Milanofiori 2000 S.r.l., commercializza edificio cielo-terra ad Assago


World Capital Group, società italiana specializzata nella consulenza immobiliare nazionale e internazionale, in veste di Advisor, annuncia la vendita di un intero edificio, cielo-terra, di proprietà della nota realtà Milanofiori 2000 S.r.l., controllata da Brioschi Sviluppo Immobiliare.
L’intera unità immobiliare di complessivi mq. 1.820 è stata venduta ad un investitore privato ed è locata come uffici e show room a Puma Italia S.r.l., leader mondiale di abbigliamento sportivo.
L’immobile, certificato Leed Platinum, è situato in Via della Roggia Bartolomea n. 7, nel comparto di Milanofiori Nord nel Comune di Assago, complesso che comprende uffici, residenze, grandi e medie superfici di vendita, un cinema multisala, un hotel, un centro fitness e benessere.

“Questo importante traguardo, non solo ci rende estremamente orgogliosi, – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – “ma soprattutto evidenzia il nostro impegno attivo nel campo degli investimenti immobiliari, rivolti a clientela istituzionale, società e privati. È proprio grazie al nostro profondo know-how e alla nostra pluriennale esperienza, che diversi e importanti player nazionali e internazionali decidono di confidare in noi, conferendoci mandato di vendita, sia in città primarie, che in quelle secondarie.”

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics