02 Maggio 2017
Aziende informano

Milano: World Capital commercializza in esclusiva 5.500 mq a uso ufficio


Nuovo mandato in esclusiva per World Capital, per la commercializzazione di un Edificio Direzionale in locazione di 5.500 mq, situato nell’area est della città di Milano.
L’immobile, di recente costruzione, è completamente indipendente e si sviluppa su 5 piani fuori terra, oltre a due piani interrati di circa 1.600 mq cadauno, adibiti ad archivi e autorimessa con ben 59 posti auto.
Gli spazi dal layout Open Space e completamente cablati sono dotati di finiture di ottima qualità, pavimenti galleggianti, controsoffitti e ascensori e si situano in location milanese oggetto di recenti e future opere di riqualificazione, che renderanno la zona circostante un’area dedita al design e alla moda.
Infine, gli uffici godono di alta accessibilità, non solo grazie all’immediato accesso alla Tangenziale Est, all’innesto autostradale e al vicino aeroporto di Linate, ma anche ai diversi mezzi pubblici di trasporto che servono la zona di interesse.
“Il settore immobiliare uffici sta riscontrando un ritrovato interesse da parte delle aziende proveniente da tutto il mondo, orientate maggiormente su città prime come Milano. – spiega Andrea Faini, CEO di World Capital – Una soluzione office come questa ben si sposa con qualsivoglia ricerca e si traduce in un’eccellente opportunità di ingresso in Italia per società internazionali. Inoltre, grazie alle recenti opere di riqualificazione e alla costruzione della nuova linea metropolitana, già in atto, la location in cui si situa l’immobile rappresenta un valore aggiunto. Proprio per questo motivo, brand di prestigio e grandi firme della moda hanno deciso di spostare il loro business in queste zone.”

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics