17 Marzo 2017
Aziende informano

CBRE punta al settore Valuation e prende a bordo Cattarin


CBRE ha nominato Davide Cattarin responsabile del settore Valuation. Nel suo nuovo ruolo coordinerà un team di 50 persone nelle quattro sedi del Gruppo (Milano, Roma, Modena e Torino), con l’obiettivo di consolidare e valorizzare l’attuale posizionamento di CBRE Valuation, oltre che sviluppare nuove opportunità di business, in particolare in ambito valutativo per il mondo bancario e dei finanziamenti con sottostante immobiliare.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle valutazioni immobiliari, Cattarin ha ricoperto in REAG Duff & Phelps la carica di Managing Director di REAG 4 Loans, dipartimento specializzato nella consulenza immobiliare a istituti di credito nazionali ed internazionali, nell’ambito della valutazione dei beni oggetto di finanziamento.

“La nomina di Davide – ha sottolineato Alessandro Mazzanti, CEO di CBRE Italia – risponde all’esigenza della Società di crescere ulteriormente nel settore Valuation, attività alla base di ogni operazione immobiliare. Le sue capacità professionali e la sua esperienza daranno un forte contributo allo sviluppo di questo business, rafforzando la presenza e la competitività di CBRE nel mercato italiano”.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics