08 Marzo 2017
Spazio casa

Con Novy la cappa si trasforma in oggetto di design


Novy, da sempre attenta all’altissima qualità e alla costante ricerca della perfezione, crea la giusta atmosfera con le sue cappe che si integrano perfettamente nell’ambiente di qualsiasi cucina. L’ultima novità dell’azienda, infatti, mette in risalto una spiccata cura del dettaglio.

La cappa “a ciondolo” è caratterizzata da un’estetica elegante e discreta, con una luce regolabile che consente di scegliere l’intensità.
Particolarmente silenziosa, questo “gioiello da cucina” permette di impostare non solo l’illuminazione desiderata scegliendo tra calda o fredda, intensa o soffusa, ma anche lo spegnimento graduale permettendo un importante risparmio energetico: non è un caso che Mood faccia parte della gamma Novy EcoSmart, offrendo tutte le caratteristiche di sostenibilità ed efficienza.

Inoltre, la cappa si fonde in maniera armoniosa con l’ambiente grazie anche ad un sistema di sospensione quasi impercettibile.

La filosofia di Novy è sempre la stessa: design, efficacia, durata nel tempo e silenziosità. Sempre di più, infatti, le cucine fanno parte della quotidianità: un luogo di incontro per stare insieme e chiacchierare con la famiglia e gli amici; un punto dove ci si riunisce per cucinare, mangiare e festeggiare. Novy, specialista di questi momenti, vuole arredare con classe questi spazi seguendo le ultime tendenze.

ITALY2INVEST nasce come iniziativa di Nomisma


in partnership con

con il supporto di


Data Provider


Data Analytics